Facile e semplice coreano BBQ Ribs

Facile e semplice coreano BBQ Ribs
Facile e semplice coreano BBQ Ribs potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra collezione corso principale. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 4 e costa $3.2 per porzione. Una porzione contiene 945 calorie, 30g di proteine, e 67g di grasso. Se hai aglio, cipolle verdi, pepe macinato e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare i semi di sesamo si potrebbe seguire questo corso principale con il Pane di sesamo Banana come dessert. Alcune persone hanno fatto questa ricetta, e 75 direbbero che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina coreana. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 70%. Ricette simili includono Coreano barbecue costole, Coreano barbecue costole corte, e Coreano BARBECUE il dolce costole.

Istruzione

1
Sbattere insieme la salsa di soia e lo zucchero in una ciotola fino a quando lo zucchero si è sciolto e mescolare il pepe nero, l'aglio, le cipolle verdi, l'olio di sesamo e i semi di sesamo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe NeroPepe Nero
Cipolle VerdiCipolle Verdi
SesamoSesamo
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Mettere le costole in una grande ciotola e versare la marinata sopra le costole. Mescolare per rivestire le costole con la marinata e conservare in frigorifero per 1 ora. Mescolare nuovamente le costole e marinare e conservare in frigorifero per un'altra ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
CostolaCostola
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Preriscaldare una griglia esterna per il calore medio-alto e oliare leggermente la griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Rimuovere le costole dalla marinata, scartare la marinata e grigliare le costole fino al marrone e non più rosa al centro, circa 5 minuti per lato. Avere un flacone spray di acqua a portata di mano nel caso in cui le costole divampare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
AcquaAcqua
CostolaCostola
Attrezzatura che userete
GrillGrill

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Botanica vini Mary Delany Chenin Blanc. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 32 dollari.
Vini Botanica Mary Delany Chenin Blanc
Vini Botanica Mary Delany Chenin Blanc
Complesso ed elegante, con strati di pera pura e concentrata, agrumi e drupacee, un'acidità appetitosa e un nucleo sapido e minerale.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving4
Punteggio di salute16
Rivista