Dolce slaw

Dolce slaw
Sweet Slaw dura circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Per 47 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine, 21 g di grassi e un totale di 255 calorie. Questa ricetta serve 2 persone. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Il 4 Luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e prendi peperone, sale, ananas e alcune altre cose per farlo oggi. Non a molte persone è piaciuto molto questo contorno. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto-ovo. Con un punteggio al cucchiaio del 42%, questo piatto è piuttosto buono. Ricette simili includono lo slaw in agrodolce, lo slaw in dolce e piccante e lo slaw dolce al ristorante.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire il cavolo, la cipolla, la carota, il sedano e il peperone verde.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
A 1 AnanasA 1 Ananas
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Unisci gli ingredienti del condimento; versare sopra il composto di cavolo e mescolare per ricoprire. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 1 AnanasA 1 Ananas
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute7
Rivista