Delizia al salmone al forno

Delizia al salmone al forno
La delizia al salmone al forno potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 377 calorie, 46g di proteine, e 18g di grasso ogni. Per $5.31 per porzione, questa ricetta copertine 33% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi la senape di digione, il dragoncello, il panko e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è spettacolare. Provare Mela avvolto Salmone: Data notte delizia, Salmone Con Beurre Rouge e patate al forno ripiene di salmone affumicato, e Salmone al forno per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Castello Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Chateau Ste Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute56
Rivista