Creolo di gamberetti della Louisiana II

Creolo di gamberetti della Louisiana II
La ricetta Louisiana Shrimp Creole II può essere preparata in circa 45 minuti. Questa ricetta senza glutine e pescataria serve 5 persone e costa $ 2,43 per porzione. Una porzione contiene 203 calorie, 21 g di proteine e 8 g di grassi. 274 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Se hai salsa Worcestershire, aglio, gamberetti e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Ti è stato offerto da Allrecipes. Funziona bene come piatto principale. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 62%. Questo punteggio è abbastanza buono. I tacos di gamberetti creoli della Louisiana, le torte di granchio della Louisiana con salsa tartara creola e i gamberetti della Louisiana sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una casseruola da 2 litri, sciogliere il burro o la margarina a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/4 Tazze Di Gocce Di Cioccolato Al Latte1-1/4 Tazze Di Gocce Di Cioccolato Al Latte
Attrezzatura che userete
1 Confezione (13,8 Once) Di Crosta Di Pizza Refrigerata1 Confezione (13,8 Once) Di Crosta Di Pizza Refrigerata
2
Aggiungi cipolla, peperone verde, sedano e aglio; cuocere fino a quando saranno teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
1/2 Libbra Di Tofu Sodo, Tagliato A Dadini1/2 Libbra Di Tofu Sodo, Tagliato A Dadini
2 Cucchiai Di Concentrato Di Pomodoro, Cercalo In Un Tubo (è Facile Conservarlo Così)2 Cucchiai Di Concentrato Di Pomodoro, Cercalo In Un Tubo (è Facile Conservarlo Così)
Formaggio Cheddar Grattugiato O Formaggio Monterey JackFormaggio Cheddar Grattugiato O Formaggio Monterey Jack
3
Mescolare l'amido di mais. Incorporare i pomodori in umido, la salsa di pomodoro, la salsa Worcestershire, il peperoncino in polvere e la salsa di peperoni rossi. Portare a ebollizione, mescolando spesso. Mescolare i gamberetti e cuocere per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Pomodori StufatiPomodori Stufati
Nuovi Peperoncini Rossi Messicani, Gambi RimossiNuovi Peperoncini Rossi Messicani, Gambi Rimossi
1/3 Di Palmo Pieno1/3 Di Palmo Pieno
Linguine Da 1 Libbra, Cotte Secondo Le Indicazioni Sulla ConfezioneLinguine Da 1 Libbra, Cotte Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione
1/4 Tazza Di Gelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O Arancia1/4 Tazza Di Gelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O Arancia
GamberoGambero

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio sono le mie scelte migliori per i gamberetti. Questi vini bianchi frizzanti si abbinano bene con i gamberetti preparati in vari modi, alla griglia, fritti o in salsa all'aglio. L'Iron Horse Wedding Cuvée con una valutazione di 4,1 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 39 dollari a bottiglia.
Cuvée nuziale di Iron Horse
Cuvée nuziale di Iron Horse
Questo è lo spumante più romantico di Iron Horse. Lo descriviamo come pericolosamente, deliziosamente facile da bere, fruttato, secco ed elegante, con bollicine e un finale straordinariamente lungo.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute5
Rivista