Couscous in stile marocchino

Couscous in stile marocchino
In stile marocchino Couscous richiede intorno 10 minuti dall'inizio alla fine. Questo contorno ha 142 calorie, 5g di proteine, e 1 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa 75 centesimi per porzione. Vai al negozio e prendi le carote tagliate a fiammifero, sale, acqua e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un vegani dieta. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 53%, che è solido. Provare Couscous vegetale in stile marocchino, Cuscus marocchino, e Cuscus marocchino per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 9 ingredienti in una casseruola media; portare a ebollizione a fuoco vivo. Coprire; ridurre il calore, e fate sobbollire 4 minuti o fino a quando le carote sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mescolare gradualmente il couscous.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata
3
Togliere dal fuoco; coprire e lasciare riposare 5 minuti. Fluff con una forchetta.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute10
Rivista