Condimento orientale cremoso

Condimento orientale cremoso
La ricetta del Condimento Orientale Cremoso può essere preparata in circa 2 ore e 5 minuti . Per 21 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 168 calorie , 0 g di proteine e 14 g di grassi . Questa ricetta serve 12 persone. Vai al negozio e prendi salsa di soia, zenzero macinato, zucchero e alcune altre cose per prepararlo oggi. 10 persone hanno fatto questa ricetta e la rifarebbero. Funziona bene come contorno molto conveniente. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto-ovo . Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio pessimo (ma comunque risolvibile) del 10% . Ricette simili includono insalata di cavolo orientale con condimento asiatico , condimento orientale di Copycat Wendy e condimento cremoso di avocado (noto anche come condimento al latticello guacamole) .

Istruzione

1
In un robot da cucina o in un frullatore, mescolare la maionese, lo sciroppo di mais, sale e pepe fino ad ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetti Di Maiale IntegraliFiletti Di Maiale Integrali
1/2 Tazza Di Zucchero Grosso1/2 Tazza Di Zucchero Grosso
1-1/3 Tazze Di Mandorle A Scaglie, Tostate1-1/3 Tazze Di Mandorle A Scaglie, Tostate
Attrezzatura che userete
6 Lattine (7 Once Ciascuna) Di Mais Bianco O A Forma Di Scarpa, Sgocciolato6 Lattine (7 Once Ciascuna) Di Mais Bianco O A Forma Di Scarpa, Sgocciolato
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Unire la salsa di soia, lo zenzero e lo zucchero. Frullare bene e aggiustare il condimento a piacere. Raffreddare 2 ore per fondere i sapori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
1/2 Tazza Di Cheerios Multicereali1/2 Tazza Di Cheerios Multicereali
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Peperoni, FacoltativoPeperoni, Facoltativo
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 5 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista