Colazione spalmabile alle fragole

Colazione spalmabile alle fragole
La colazione spalmabile alle fragole è una ricetta senza glutine e senza latticini con 10 porzioni. Questa colazione contiene 81 calorie, 1 g di proteine e 0 g di grassi per porzione. Per 84 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. La festa della mamma sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Se hai fragole, succo d'arancia, scorza d'arancia e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Con un punteggio medio del 12%, questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili includono la crema spalmabile per la colazione al cocco tostato, la crema spalmabile alla fragola e all'arancia e la crema spalmabile alla fragola-arancia.

Istruzione

1
In un pentolino, cospargere la gelatina con il succo d'arancia; lasciare riposare per 1 minuto. Cuocere e mescolare a fuoco basso finché la gelatina non sarà sciolta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; incorporare gli ingredienti rimanenti.
3
Trasferire in un contenitore; coprire e conservare in frigorifero per 3-4 ore o finché non diventa solido. Conservare in frigorifero.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte migliori per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Pinot Nero di Cupcake Vineyards con una valutazione di 4,2 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
Cupcake Vigneti Pinot Nero
Cupcake Vigneti Pinot Nero
Questo vino ha una bella tonalità granata e aromi inebrianti di amarene, fragole mature, lamponi rossi e un pizzico di spezie con un finale cremoso.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista