Citrus Fish

Citrus Fish
Il pesce di agrumi potrebbe essere solo il senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian ricetta che stavate cercando. Questo piatto principale ha 205 calorie, 32g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Per $6.08 per porzione, questa ricetta coperture 24% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta di Taste of Home richiede cipolla, prezzemolo, filetti di halibut e pepe. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 58%, questo piatto è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Agrumi Pesce per due, Citrus Fish, e Tacos di pesce agli agrumi.

Istruzione

1
Metti un 18-in. x 12-in. pezzo di pellicola resistente su una grande teglia da forno. Disporre i filetti in un unico strato su un foglio; cospargere di sale e pepe. Completare con cipolla, prezzemolo e scorza di limone e arancia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
2
Irrorare con olio. Top con un secondo grande pezzo di pellicola. Portare i bordi del foglio insieme; crimpare per sigillare, formando un grande pacchetto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
3
Cuocere a 450° per 15-20 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta. Aprire il foglio con attenzione per consentire al vapore di fuoriuscire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Il pesce può essere abbinato a Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Le Cantine Arcane Pinot Noir Blanc con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 24 dollari a bottiglia.
Cantine Arcane Pinot Nero Bianco
Cantine Arcane Pinot Nero Bianco
Prodotto dai nostri vigneti di proprietà a Wheatland Vineyard, questo Pinot Nero secco "bianco" è prodotto dalla spremitura di uve intere a grappolo di Pinot Nero subito dopo la vendemmia. Il vino risultante ha intensi aromi floreali di caprifoglio, nettarina e gardenia e sapori di melata, pesche bianche e ciliegia rainier. Il vino ha una bocca ricca e cremosa, ma termina pulito, con note di pietra bagnata e una mineralità croccante e flinty.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute31
Rivista