Cioccolato Tè Pane

Cioccolato Tè Pane
Il pane al tè al cioccolato potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta serve 16 e costa 29 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 223 calorie. 127 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Vai al negozio e raccogli la salsa di mele, il cacao, lo zucchero e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 24%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Tè freddo tailandese, Long Island Iced Tea, e Frappuccino di tè verde Starbucks fatto in casa per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, unire la salsa di mele, l'accorciamento, le uova, l'acqua e lo zucchero; battere a bassa velocità per 30 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MeleSalsa Di Mele
AccorciamentoAccorciamento
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Unire gli ingredienti secchi; aggiungere alla miscela di salsa di mele. Battere sul basso per 30 secondi. Battere in alto per 2-1 / 2 minuti, raschiando ciotola di tanto in tanto. Piegare le gocce di cioccolato e le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
Salsa Di MeleSalsa Di Mele
DadoDado
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Versare in un 9-in unto e infarinato. x 5-in. pagnotta.
Attrezzatura che userete
PagnottaPagnotta
4
Cuocere a 350° per 60-70 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito al centro esce pulito. Raffreddare in padella 10 minuti prima di rimuovere su una gratella per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
5
Unire gli ingredienti della glassa; irrorare il pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PanePane
SmaltoSmalto
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving16
Punteggio di salute1
Tipi di piattoPanificazione
Rivista