Cheddar affumicato e Quesadilla alla mela

Cheddar affumicato e Quesadilla alla mela
Cheddar affumicato e Quesadilla di mele prende in giro 25 minuti dall'inizio alla fine. Per $8.31 per porzione, si ottiene un antipasto che serve 4. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 5264 calorie, 150g di proteine, e 155g di grasso per porzione. 2 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Si tratta di un costoso ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Testa al negozio e raccogliere spinaci bambino, mele granny smith, tortillas, e un paio di altre cose per rendere oggi. È portato a voi da Foodnetwork. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 89%, che è impressionante. Provare Cheddar affumicato Fajita Quesadilla, Pancetta-Mela e Cheddar Quesadilla, e Pancetta affumicata alla mela e focaccine al cheddar per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Cospargere 1 tortilla con un po ' di formaggio, una piccola manciata di spinaci baby, pancetta e mele a fette. Premere un'altra tortilla in cima per fare una quesadilla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spinaci Del BambinoSpinaci Del Bambino
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
MelaMela
FormaggioFormaggio
PancettaPancetta
3
Scaldare una padella antiaderente a fuoco medio-alto e spruzzare con spray antiaderente. Cuocere la quesadilla su ciascun lato per 2 o 3 minuti fino a doratura. Ripetere con le restanti tortillas e ripieni. Tagliare a spicchi e servire con panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna AcidaPanna Acida
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per Quesadilla. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Flowers Sea View Ridge Estate Pinot Noir con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 67 dollari a bottiglia.
Fiori Vista Mare Tenuta Ridge Pinot Noir
Fiori Vista Mare Tenuta Ridge Pinot Noir
Colore rosso intenso con un bordo in mattoni. Gli aromi sono floreali e frutta dominante composto da lampone e bing ciliegia con sottilesentori di cedro, pimento e anice. L'intero elemento a grappolo fornisce speziatura al palato con consistenza morbida esentori di mineralità che portano ad un finale persistente acido-driven.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute72
Rivista