Cetriolo partito panini

Cetriolo partito panini
Questa ricetta serve 10 e costa $1.0 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 10 g di proteine, 13 g di grasso, e un totale di 349 calorie. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Una miscela di snack pane di segale, maionese, mix di condimenti per insalata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 46%. Questo punteggio è solido. Provare Panini al cetriolo tea party, Cetriolo partito Dip, e Panini di segale partito per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbattere la crema di formaggio, maionese e condimento mescolare fino a quando mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Busta Di Parmigiano Mix Di Condimenti Per Insalata ItalianaBusta Di Parmigiano Mix Di Condimenti Per Insalata Italiana
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Lasciare riposare per 30 minuti.
3
Spalmare sul pane di segale. Top ciascuno con una fetta di cetriolo, rametto di aneto e fiori di erba cipollina. Coprire e conservare in frigorifero fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Di SegalePane Di Segale
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per GuarnireTagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per Guarnire
AnetoAneto
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving10
Punteggio di salute9
Rivista