Cernia con Fagioli Neri

Cernia con Fagioli Neri
Cernia con fagioli neri potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e pescatarian ha 366 calorie, 52g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Per $2.11 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di sale condito, olio di coriandolo, sale grosso e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per utilizzare l'avocado si potrebbe seguire questo corso principale con il mousse di avocado al cioccolato / mousse di avocado al cioccolato fondente veloce come dessert. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è buono. Provare Cernia nera saltata con gusto Pesca, Cernia con Jicaman e salsa di fagioli neri, e Cernia al Forno con Funghi Porcini: Cernia al Forno con Funghi Trifolati per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 225 gradi.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Spennellare una teglia media con il burro. Condire la cernia con sale e metterla nella teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CernieCernie
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Trasferire in forno e cuocere fino a quando il pesce è opaco, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Potresti provare Tangent Paragon Vineyard Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.6 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Tangent Paragon Vigneto Pinot Grigio
Tangent Paragon Vigneto Pinot Grigio
Incorniciato da una leggera acidità di limone e da una vibrante mineralità, thispinot gris è stato realizzato nel tradizionale stile secco del nord Italy.It è sorprendentemente corposo,con sapori concentrati di pesca, zenzero e frutta tropicale, con un pizzico di carattere di resina di pino. Ottimo vino da solo, Tangent Pinot Grigio si abbina bene con una vasta gamma di cibi tra cui frutti di mare, pasta con salse leggere, salsicce anche alla griglia.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute31
Rivista