Cena della fase di attacco DUKAN: pacco di salmone con aneto

Cena della fase di attacco DUKAN: pacco di salmone con aneto
Cena della fase di attacco DUKAN: pacchetto di salmone con aneto richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Questa portata principale contiene 245 calorie , 34 g di proteine e 11 g di grassi per porzione. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primordiale serve 1 persona e costa $ 3,88 per porzione . Una miscela di aneto, succo di limone, scaloppa di salmone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 94% , il che è sorprendente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Snack Attack: spicchi di patate dolci all'aglio e aneto , Salmone sottovento in un pacco e Salmone sottovento in un pacco .

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Il pesce funziona molto bene con Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario quanto il vino, quindi è difficile scegliere vini che si adattino ad ogni pesce. Un vino bianco frizzante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco dal sapore delicato. Pesci carnosi e dal sapore forte come il salmone e il tonno possono sopportare anche un vino rosso leggero, come il pinot nero. Il Pinot Nero Goldeneye Gowan Creek Vineyard con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 80 dollari a bottiglia.
Pinot Nero del vigneto Goldeneye Gowan Creek
Pinot Nero del vigneto Goldeneye Gowan Creek
Realizzato nello stile preferito dal nostro fondatore, Dan Duckhorn, questo vino trasuda ricchezza, profondità, frutta scura e struttura. Al palato, è profondo e lussureggiante, con strati di more selvatiche e torta di prugne supportati da una vena di acidità che aggiunge definizione ai sapori, mentre porta il vino ad un finale persistente con sentori di lavanda, mentuccia e spezie asiatiche.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving1
Punteggio di salute100
Rivista