Cajun Gumbo di K&C

Cajun Gumbo di K&C
Il Cajun Gumbo di K&C è un piatto principale cajun. Una porzione di questo piatto contiene circa 34 g di proteine, 31 g di grassi e un totale di 485 calorie. Questa ricetta serve 14 persone. Per $ 5,63 a porzione, questa ricetta copre il 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di gamberetti, peperoni, cipolla e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 46%, il che è positivo. L'autentico gumbo cajun, il gumbo cajun con salsiccia andouille e il gumbo cajun con salsiccia andouille sono molto simili a questa ricetta.

Ingrediente

14Rabarbaro tritato fresco o congelatoPentola da 12 litriPentola da 12 litri2(inverno)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero51Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)sedano tritatosedano tritato1Cipolla gialla media, tritataOstriche saltate o pollo cotto a dadini, per servireOstriche saltate o pollo cotto a dadini, per servire454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)1/2 tazza più 2 cucchiaini di panna acida1/2 tazza più 2 cucchiaini di panna acida454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)1/2 tazza più 2 cucchiaini di panna acida1/2 tazza più 2 cucchiaini di panna acida6uovouovo546 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteextra virgin olive oil for browning the meatextra virgin olive oil for browning the meat11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.file in polverefile in polvere31Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)farina per tutti gli usifarina per tutti gli usi31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.prezzemolo fresco tritatoprezzemolo fresco tritato2spicchioaglio, affettatoaglio, affettato75Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)peperone verde tritatopeperone verde tritato454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)green onion sausage linksgreen onion sausage links454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)okra, chopped (frozen or fresh)okra, chopped (frozen or fresh)320Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cipolla tritatacipolla tritata11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)link alla salsiccia di andouillelink alla salsiccia di andouille907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)gamberetti pelati e svezzatigamberetti pelati e svezzati11Cipolla gialla media, tritatastock potstock pot4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Gumbo funziona molto bene con Sauvignon Blanc, vino rosato e Albarino. Questi vini a basso contenuto di tannini e alcol completano il calore dei piatti speziati cajun, invece di farti bruciare di più la bocca.
Tom Eddy Tenz-Sauvignon Blanc
Tom Eddy Tenz-Sauvignon Blanc
Sentori delle classiche qualità erboristiche del Marlborough Sauvignon completano altre caratteristiche complesse di pompelmo, pera bianca, erba verde e uva spina. Gli aromi intensi del vino sono rafforzati al palato con una sottile mineralità e un'acidità appetitosa. Il finale concentrato è fresco, pulito e di lunga durata. Il profilo di degustazione del vino si abbina perfettamente con una varietà di cibi (come le ostriche fresche!) ma è facilmente gustabile da solo in una calda giornata estiva. Saluti!
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving14
Punteggio di salute8
Rivista