Cajun Aragoste e gamberi Etouffe

Cajun Aragoste e gamberi Etouffe
Cajun Gamberi e gamberetti Etouffe potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Questa ricetta serve 6 e costa $2.14 per porzione. Una porzione contiene 241 calorie, 19g di proteine, e 14g di grasso. 530 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Se hai aglio, cipolla, brodo di pesce e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Questa ricetta è tipica della cucina creola. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 10 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 67%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Killer Cajun gamberetti o aragoste, Uova di aragosta di Cajun, e Cursori dell'aragosta di Cajun per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una padella pesante a fuoco medio. Mescolare gradualmente la farina e mescolare costantemente fino a quando la miscela diventa 'burro di arachidi' marrone o più scuro, almeno 15 o 20 minuti. Io uso una grande forchetta con il lato piatto sul fondo della padella in un movimento da lato a lato. Questa è la vostra salsa di base o 'Roux'. È molto importante mescolare questo costantemente. Se per caso il roux brucia, scartare e ricominciare da capo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Una volta che il roux è rosolato, aggiungere le cipolle, aglio, sedano e peperone nella padella, e soffriggere per circa 5 minuti per ammorbidire. Mescolare i pomodori tritati e il brodo di pesce e condire con il condimento di frutti di mare. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento per circa 20 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(se Usate Gamberi Più Grandi, Tritateli Grossolanamente)(se Usate Gamberi Più Grandi, Tritateli Grossolanamente)
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
Stock Di PesceStock Di Pesce
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Condire la salsa con salsa di peperoncino e pepe di cayenna (se si utilizza), e aggiungere l'aragosta e gamberetti. Cuocere per circa 10 minuti, o fino a quando i gamberetti sono opachi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
AragosteAragoste
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Chardonnay, Gruener Veltliner, Moscadet, Pinot Grigio, Riesling, Spumante

L'aragosta può essere abbinata a Chardonnay, Gruener Veltliner e Muscadet. Sebbene diversi frutti di mare possano certamente richiedere vini diversi, generalmente un vino bianco fresco e leggero o un vino bianco frizzante farà il trucco e non affogherà i sapori sottili. La Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay con un 4.2 su 5 stelle sembra un buon abbinamento. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva del vitigno Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutta bianca e tropicale compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato mostra un superbo equilibrio di maturazione fruttata sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione complessiva di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina su una sottile nota tostata.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute9
Rivista