Burro di arachidi Meltaways

Burro di arachidi Meltaways
Burro di arachidi Meltaways prende circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta senza glutine serve 36 e costa 34 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 179 calorie. Funziona bene come condimento a prezzi molto ragionevoli. Questa ricetta di Tuttiricette ha 7 fan. Se hai un rivestimento dolciario, cioccolato al latte, burro di arachidi liscio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Con un cucchiaio punteggio di 19%, questo piatto non è così spettacolare. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Burro Meltaways, Burro Mandorle Meltaways, e Death by Peanut Butter: Biscotti al burro di arachidi con tazze di burro di arachidi al cioccolato.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosato sono ottime scelte per Dip. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Veuve Clicquot Yellow Label Brut con sacchetto regalo isotermico. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 70 dollari.
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
La borsa isotermica che mantiene una bottiglia di etichetta gialla fredda per un massimo di due ore. Il regalo perfetto in quanto è estremamente versatile e può essere piegato e portato in borsa!Una casa di Champagne alla fine viene giudicata sulla qualità del suo Brut Non Vintage. È nella produzione di un tale vino che si rivela la vera arte della miscelazione dello Champagne.Questa è un'arte in cui la Casa di Veuve Clicquot eccelle. La nostra etichetta Brut Yellow riflette i superbi vigneti che possediamo e la natura coerente dello stile della nostra casa.La predominanza del Pinot Noir fornisce la struttura che è così tipicamente Clicquot, mentre un tocco di Pinot Meunier completa la miscela. Lo Chardonnay aggiunge l'eleganza e la finezza essenziali in un vino perfettamente equilibrato.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving36
Punteggio di salute0
Rivista