Budino al caramello con gocce di caramello

Budino al caramello con gocce di caramello
Le ricette americane non sono mai troppe, quindi prova il budino al caramello con patatine al caramello. Una porzione contiene 434 calorie , 8 g di proteine e 12 g di grassi . Questa ricetta serve 2 persone. Per 80 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona meglio come dessert e si prepara in circa 15 minuti . 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Questa ricetta di Taste of Home richiede farina, latte, burro e tuorli d'uovo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 29% , il che è piuttosto negativo. Prova il budino di riso al caramello appiccicoso con crema al caramello , assolutamente peccaminoso! Budino al caramello appiccicoso con salsa al caramello alle noci pecan e Budino al caramello appiccicoso con salsa al caramello al porto per ricette simili.

Istruzione

1
In un frullatore, unisci i primi sei ingredienti; coprire ed elaborare fino a che liscio.
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versare in una piccola casseruola. Portare a ebollizione a fuoco medio, mescolando costantemente. Cuocere e mescolare per 1 minuto in più o finché non si sarà addensato.
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Togliere dal fuoco; incorporare il burro e la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
4
Versare in due piatti da dessert.
5
Servire caldo o freddo.
6
Guarnire con topping montato e pezzetti di caramello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Pezzi Di CaramelloPezzi Di Caramello

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per il budino. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute2
CucinaAmericana
Tipi di piattoDessert
Rivista