Braciole di maiale coreano fornello lento

Braciole di maiale coreano fornello lento
Coreano lento fornello braciole di maiale è un senza glutine e senza latticini piatto principale. Questa ricetta serve 6 e costa $1.75 per porzione. Una porzione contiene 225 calorie, 31g di proteine, e 9g di grasso. Una miscela di brodo di pollo, salsa di soia, braciole di maiale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 12 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Si tratta di un accessibile ricetta per gli appassionati di cibo coreano. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 5 ore e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 61%. Questo punteggio è buono. Provare Tacos di maiale barbecue coreano fornello lento, Fornello lento Domenica: maiale coreano tagliuzzato, e Braciole di maiale dolci piccanti nel fornello lento-2 ingredienti più il maiale per ricette simili.

Istruzione

1
Nel coccio di un fornello lento, mescolare insieme l'aglio, il brodo di pollo, la pasta di fagioli e la salsa di soia. Condire le costolette di maiale con sale e pepe e metterle nel coccio. Girare a cappotto con salsa. Coprire e cuocere per 5 ore sull'impostazione bassa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
BraciolaBraciola
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
SalsaSalsa
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Braciole di maiale funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero, e Riesling. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. La Tyler Winery Santa Barbara County Chardonnay con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Cantina Tyler Contea di Santa Barbara Chardonnay
Cantina Tyler Contea di Santa Barbara Chardonnay
2015 ha portato la prima annata del decennio finora. Dopo le grandi annate 2013 e 2014 e la continua siccità, le viti hanno prodotto una frazione del frutto rispetto ai due anni precedenti. Erano in calo di circa il 30% nel complesso, ma il risultato è stato di qualità eccezionale e vini profondi, potenti e con grande acidità. Agrumi, anice, salino ed energico.
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista