Braciole di maiale cinesi

Braciole di maiale cinesi
Braciole di maiale cinese è un senza glutine e senza latticini piatto principale. Questa ricetta serve 6. Una porzione contiene 330 calorie, 27g di proteine, e 8g di grasso. Per $2.17 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai cipolla, salsa di soia, spicchio d'aglio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina cinese. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 3 ore e 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Braciole di maiale cinesi, Braciole di maiale, stile cinese, e Capodanno cinese: arrosto di maiale cinese (Siu Yuk).

Istruzione

1
Mettere braciole di maiale in un 3-qt. fornello lento rivestito con spray da cucina. In una piccola ciotola, unire la cipolla, il ketchup, lo zucchero di canna, l'acqua, la salsa di soia, l'aglio e lo zenzero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
BraciolaBraciola
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare sopra le costolette. Coprire e cuocere a fuoco basso per 3-4 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
3
Servire con riso e succhi di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Chardonnay, Pinot nero e Riesling sono ottime scelte per le braciole di maiale. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Il senno di poi Vini Chardonnay con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Col senno di poi Vini Chardonnay
Col senno di poi Vini Chardonnay
Il nostro Chardonnay 2018 proviene da vigneti di Carneros e Oak Knoll. Fermentato in acciaio, poi affinato tre mesi sui lieviti in rovere francese neutro, il vino mostra grande acidità, peso e sapore. Questo 100% Chardonnay mostra acidità normalmente riservata ai soli vini inossidabili. Questo è uno Chardonnay splendidamente equilibrato.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute13
Rivista