Braciole di maiale alla cipolla francese

Braciole di maiale alla cipolla francese
Braciole di maiale cipolla francese potrebbe essere solo il Mediterraneo ricetta che stai cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 495 calorie, 40g di proteine, e 32g di grasso ogni. Per $1.87 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 225 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Una miscela di sherry, latte, mix di zuppa di cipolle e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il latte si potrebbe seguire questo corso principale con il Via Lattea Brownie Morsi come dessert. È portato a voi da Tuttiricette. Funziona bene come piatto principale. Con uno spoonacular punteggio di 82%, questo piatto è impressionante. Provare Braciole di maiale alla cipolla francese, Knocks and Chops: Knockwurst con crauti speziati e braciole di maiale affumicate con pancetta, mela e cipolla, e Braciole di maiale brasate al miele con pere, cipolla rossa, feta e cipolla per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una padella capiente a fuoco medio e rosolare le costolette di maiale, da 5 a 8 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BraciolaBraciola
Olio D'olivaOlio D'oliva
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Mescolare la crema di zuppa di funghi, mescolare la zuppa di cipolla secca, il latte e lo sherry insieme in una ciotola e versare sopra le braciole di maiale; coprire e ridurre il calore a medio-basso. Cuocere a fuoco lento fino a quando le costolette di maiale sono tenere e non più rosa all'interno, da 15 a 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di Zuppa Di FunghiCrema Di Zuppa Di Funghi
Miscela Di Zuppa Di Cipolle SeccheMiscela Di Zuppa Di Cipolle Secche
BraciolaBraciola
SherrySherry
LatteLatte
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Riesling

Chardonnay, Pinot Nero e Riesling sono le mie scelte migliori per le braciole di maiale. Lo Chardonnay si adatta a semplici costolette o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. La Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva del vitigno Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutta bianca e tropicale compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato mostra un superbo equilibrio di maturazione fruttata sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione complessiva di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina su una sottile nota tostata.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista