Bourbon Bananas Foster

Bourbon Bananas Foster
Non si può mai avere troppe ricette di dessert, in modo da dare Bourbon banane Foster una prova. Una porzione contiene 409 calorie, 1g di proteine, e 12g di grasso. Per $1.54 per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2. È portato a voi da Foodnetwork. Questa ricetta è tipica della cucina Cajun. 5 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Se hai liquore alla banana, noce moscata, zucchero di canna e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 20%, che è piuttosto male. Ricette simili sono Banane Foster (banane Flambé), Bananas Foster, e Bananas Foster.

Istruzione

1
Mettere le banane in una padella pesante da 10 pollici con il burro, lo zucchero di canna, il liquore e la noce moscata e mettere a fuoco alto. Una volta che lo zucchero inizia a dissolversi, inizia a cuocere la salsa sopra le banane, lanciandole dopo 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
3/4 Tazza Di Yogurt All'arancia3/4 Tazza Di Yogurt All'arancia
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Togliere dal fuoco quando la salsa inizia ad addensarsi e bolla. Versare con cura il bourbon nella padella e accendere con un fiammifero lungo o un accendino. Continuare a cuocere fino a quando le fiamme si spengono e la salsa ricopre la parte posteriore di un cucchiaio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bourbon Whisky (consigliato: Maker's Mark)Bourbon Whisky (consigliato: Maker's Mark)
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Servire immediatamente con gelato, cialde o crepes.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
CrepeCrepe

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Sauvignon Bianco, Porto, Vino Rosato, Moscato D'asti, Albarino

Cream Sherry, Sauvignon Blanc e Port sono le mie scelte top per Bananas Foster. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute0
Rivista