Bocconcini Di Burro Di Arachidi Al Cioccolato

Bocconcini Di Burro Di Arachidi Al Cioccolato
I bocconcini al burro di arachidi e cioccolato potrebbero essere proprio l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 14 persone. Una porzione contiene 145 calorie, 3 g di proteine e 7 g di grassi. Per 18 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di biscotti/preparati per dolci, latte condensato, gocce di cioccolato semidolce e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 21%. Questo punteggio non è così eccezionale. I bocconcini di burro di arachidi al cioccolato, i bocconcini di cioccolato al burro di arachidi e i bocconcini di burro di arachidi al cioccolato Chia sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere il latte, il burro di arachidi e la vaniglia fino a ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Collane Di CaramelleCollane Di Caramelle
8 Once Di Cioccolato Non Zuccherato, Sciolto E Raffreddato8 Once Di Cioccolato Non Zuccherato, Sciolto E Raffreddato
Attrezzatura che userete
Tofu Sodo, SpezzettatoTofu Sodo, Spezzettato
2
Aggiungi il mix di biscotti fino a quando non viene miscelato. Piegare le gocce di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Glassare Al Cioccolato O Alla VanigliaPuò Glassare Al Cioccolato O Alla Vaniglia
Miscela Di BiscottiMiscela Di Biscotti
3
Cadere con cucchiai arrotondati di 2 pollici di distanza su teglie non unte.
Attrezzatura che userete
1 Litro Di Pomodorini1 Litro Di Pomodorini
4
Cuocere in forno a 375° per 10-12 minuti o fino a quando i bordi saranno leggermente dorati. Raffreddare per 2 minuti prima di rimuoverlo su griglie.
Attrezzatura che userete
Cracker Animali GlassatiCracker Animali Glassati

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Crema di Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per i bocconcini al burro di arachidi. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving14
Punteggio di salute1
Rivista