Batini Nero

Batini Nero
Non si può mai avere troppe ricette di bevande, in modo da dare Batini nero una prova. Questa ricetta serve 1 e costa $1,98 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 176 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Questa ricetta è tipica della cucina americana. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi mora e menta, spruzza champagne, vodka e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 2 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Provare Riso nero alle erbe vegan, lenticchie nere e insalatiere al pilaf di quinoa nera con more, Insalata di fagioli del sud-ovest con fagioli neri, piselli dagli occhi neri, Pepp, e Insalata di piselli dagli occhi neri di Capodanno con olive nere, fetan e aglio arrosto per ricette simili.

Istruzione

1
Aggiungere vodka, curacao blu, more, sciroppo semplice e succo di pompelmo a uno shaker martini e agitare vigorosamente fino a quando la bevanda diventa un viola intenso. Filtrare in un bicchiere da cocktail e top con una spruzzata di champagne.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Once Di Succo Di Pompelmo Rubino2 Once Di Succo Di Pompelmo Rubino
Metà E Metà O Panna Montata, FacoltativaMetà E Metà O Panna Montata, Facoltativa
Elisir GElisir G
ChampagneChampagne
4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro4 Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
CuracaoCuracao
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Bastoncini Di Carne Al Gusto Di PeperoniBastoncini Di Carne Al Gusto Di Peperoni
2
Guarnire con una mora e una menta a forma di pipistrello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Metà E Metà O Panna Montata, FacoltativaMetà E Metà O Panna Montata, Facoltativa
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
DifficoltaEasy
Pronti2 m.
Serving1
Punteggio di salute0
CucinaAmericana
Tipi di piattoBevandeBibite
Rivista