Barre di torta al limone angelo

Barre di torta al limone angelo
Una porzione contiene 112 calorie, 1g di proteine, e 5g di grasso. Per 22 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 48. Alcune persone hanno fatto questa ricetta, e 17 direbbero che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi cocco, burro, zucchero a velo e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 35 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e fodmap friendly dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili includono Torta al limone Angel Food ripiena di cagliata al limone e lampone fresco, Torta Angelo limone, e Torta Angelo Fragola-Limone.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350°. In una grande ciotola, mescolare la miscela di torta, il ripieno di torta e la noce di cocco fino a quando non si mescolano; spalmare in un 15x10x1-in unto. teglia da forno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DiffusioneDiffusione
CoccoCocco
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
FornoForno
2
Cuocere 20-25 minuti o fino a quando lo stuzzicadenti inserito nel centro esce pulito. Raffreddare completamente in padella su una gratella.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
3
Nel frattempo, in una grande ciotola, sbattere la crema di formaggio, burro e vaniglia fino a che liscio. A poco a poco battere in zucchero a velo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
VanigliaVaniglia
BurroBurro
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Stendere su barre raffreddate; cospargere con la buccia di limone. Conservare in frigorifero per almeno 4 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
DiffusioneDiffusione
5
Tagliare in barre o triangoli.
DifficoltaEsperto
Pronti35 m.
Serving48
Punteggio di salute0
Rivista