Zuppa di pollo semplice

Zuppa di pollo semplice
Semplice zuppa di pollo è un senza glutine e senza latticini portata principale. Per $2.14 per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 220 calorie, 20g di proteine, e 8g di grasso. Questa ricetta serve 6. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Testa al negozio e raccogliere brodo di pollo, cipolla, petto di pollo, e un paio di altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la cipolla secca si potrebbe seguire questo corso principale con il Candy Corn Cupcakes come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è buono. Provare Zuppa di pollo semplice, Zuppa di tortilla di pollo semplice, e Zuppa di tortilla di pollo semplice della mamma per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, portare a ebollizione il brodo e la cipolla. Ridurre il calore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere le verdure; coprire e cuocere per 6-8 minuti o fino a quando croccante-tenera. Mescolare in pollo e zuppa; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute20
Tipi di piattoMinestra
Rivista