Zuppa di aragoste e granchio

Zuppa di aragoste e granchio
Le ricette dei primi piatti non sono mai troppe, quindi prova la zuppa di aragoste e granchio. Questa ricetta senza glutine e pescataria serve 6 persone e costa $ 3,17 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 15 g di proteine, 60 g di grassi e un totale di 664 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 40 minuti. Sarà un successo per il tuo evento autunnale. Vai al negozio e prendi la crema di formaggio, i tuorli d'uovo, i gamberi e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Ti è offerto da Foodnetwork. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 42%, che è solido. Ricette simili includono Un gumbo di granchio e aragosta senza glutine più sano (Redux), Un gumbo di granchio e aragosta senza glutine più sano (Redux) e Un gumbo di granchio e aragosta senza glutine più sano (Redux).

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una pentola capiente, a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere le cipolle, il mais e i gamberi e far rosolare per circa 3-4 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AragosteAragoste
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
3
Aggiungere la panna, il brodo e la polpa di granchio e portare a ebollizione, ma non bollire. Cuocere per circa 10 minuti per fondere i sapori, quindi ridurre il fuoco al minimo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
4
Aggiungere le patate, le cipolle verdi, la crema di formaggio e il pepe di cayenna. Regolare il condimento con sale e pepe, a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
5
Per finire aggiungete i 2 tuorli d'uovo, il succo di lime, il prezzemolo tritato e il formaggio grattugiato. Mestolo nelle ciotole da portata e servire. Ottimo piatto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Varietà Di FunghiVarietà Di Funghi
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
MestoloMestolo

Vino consigliato: Spumante, Chardonnay, Riesling, Pinot Grigio, Moscadet, Gruener Veltliner

I gamberi possono essere abbinati a vino spumante, Chardonnay e Riesling. Sebbene frutti di mare diversi possano certamente richiedere vini diversi, generalmente un vino bianco frizzante e di corpo leggero o un vino bianco frizzante farà il trucco e non coprirà alcun sapore sottile. Potresti provare Bollinger Brut Special Cuvée. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,2 stelle su 5 e un prezzo di circa 60 dollari a bottiglia.
Cuvée speciale Bollinger Brut
Cuvée speciale Bollinger Brut
Un colore dorato, caratteristico dei vitigni a bacca nera. Bollicine molto fini. Al naso ha una bella complessità aromatica, frutta matura e aromi speziati, con sentori di mele tostate, composta di mele e pesche. Al palato c'è una sottile combinazione di struttura, lunghezza e vivacità. Le bolle sono come il velluto. Sapori di pera, brioche e aromi speziati, note di noce fresca. Si abbina a tutto il pesce, in particolare sushi e sashimi, crostacei come gamberetti, scampi, gamberi e aragoste alla griglia, pollame e carni bianche, anacardi, parmigiano o prosciutto.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute9
Rivista