Zucchine ripiene

Zucchine ripiene
Zucchine ripiene è un piatto principale che serve 10. Una porzione di questo piatto contiene circa 23g di proteine, 14g di grasso, e un totale di 287 calorie. Per $2.01 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona trovato questa ricetta per essere delizioso e soddisfacente. Questa ricetta da Taste of Home richiede fiocchi di prezzemolo, a 5 zucchine, salsa di pomodoro e condimento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 45%. Questo punteggio è buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Un pic-nic farcito: Tunan e carciofo pomodori ripieni, pepe rosso, Fetan e ceci zucchine ripiene, noci e zucchero di canna farcito Macintosh mele, Zucchine Ripiene: Zucchine Ripieni, e Zucchine Ripiene: Zucchine Ripieni.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi 11 ingredienti e una lattina di salsa di pomodoro; mescolare bene. Mescolare i pomodori. Dimezzare le zucchine per il lungo; estrarre i semi. Riempire con miscela di carne; mettere in due 13-in. x 9-in. piatti da forno. Cucchiaio rimanente salsa di pomodoro su ciascuno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Cuocere, scoperto, a 375° per 45 minuti o fino a quando le zucchine sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Cospargere di formaggio durante gli ultimi minuti di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving10
Punteggio di salute14
Rivista