Zucca africana e stufato di ceci

Zucca africana e stufato di ceci
Non si può mai avere troppe ricette zuppa, in modo da dare zucca africana e stufato di ceci una prova. Una porzione contiene 279 calorie, 11 g di proteine, e 9g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $1.68 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Se hai semi di zucca, curcuma macinata, pepe macinato e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è tipica della cucina africana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è super. Provare Stufato di arachidi africano con gamberetti e zucca, Stufato di ceci e zucca, e Zucca, ceci e stufato di lenticchie rosse per ricette simili.

Istruzione

1
Nel forno olandese da 5 litri o nella casseruola, scaldare 3 cucchiaini di olio a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere le cipolle all'olio; cuocere 10 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
3
Aggiungere tutte le spezie; mescolare fino a quando le cipolle sono ben rivestite. Cuocere circa 3 minuti, mescolando frequentemente, fino a doratura glassata e profonda. Mescolare in zucca; cappotto bene con miscela condita. Mescolare in brodo, pomodori e ceci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
PomodoroPomodoro
CipollaCipolla
SpeziaSpezia
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
BrodoBrodo
4
Riscaldare la zuppa a ebollizione; ridurre il calore. Coprire e cuocere a fuoco lento circa 15 minuti o fino a quando la zucca è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
ZuppaZuppa
5
Nel frattempo, in padella da 8 pollici, calore rimanente 1 cucchiaino di olio a fuoco medio-alto; aggiungere gombo all'olio. Cuocere 3-5 minuti, mescolando frequentemente, finché sono teneri e bordi sono dorati; mescolare in stufato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GomboGombo
StufatoStufato
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
6
Dividere lo stufato in modo uniforme tra 4 ciotole. Per ogni porzione, stufare in alto con 2 cucchiai di coriandolo tritato e generosi 1 cucchiaio di semi di zucca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di ZuccaSemi Di Zucca
CoriandoloCoriandolo
StufatoStufato
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Ingrediente

4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucca, sbucciata, seminata, tagliata a cubetti da 1 pollicezucca, sbucciata, seminata, tagliata a cubetti da 1 pollice425Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può ceci (ceci), scolati, sciacquatipuò ceci (ceci), scolati, sciacquati411Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può pomodori a dadini a basso contenuto di sodio, non drenatipuò pomodori a dadini a basso contenuto di sodio, non drenati1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefoglie di coriandolo fresche tritatefoglie di coriandolo fresche tritate11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere11 libbra di zucchine,coriandolo macinatocoriandolo macinato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cumino macinatocumino macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe rosso macinato (caienna)pepe rosso macinato (caienna)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.curcuma macinatacurcuma macinata3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegombo a fette sottiligombo a fette sottili41 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolle grandi, tritatecipolle grandi, tritate01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesemi di zucca mondati crudi non salati (pepitas), tostatisemi di zucca mondati crudi non salati (pepitas), tostati4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteBevanda Soy Dream (sapore originale) o latteBevanda Soy Dream (sapore originale) o latte

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc, e Riesling sono le mie prime scelte per africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Il Beaumont Pinotage con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 32 dollari a bottiglia.
Pinotage di Beaumont
Pinotage di Beaumont
Lo stile di Beaumont riflette il clima più fresco della regione del fiume Bot. Frutta fresca a bacca rossa con un corpo medio deliziosamente bevibile e tannini ben integrati.Si abbina molto bene con bobotie, selvaggina e curry, costine e bistecca al pepe, o provare snoek e marmellata d'uva.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute50
Rivista