Vecchio stile Mela croccante

Vecchio stile Mela croccante
Non si può mai avere troppe ricette di dessert, in modo da dare vecchio stile mela croccante una prova. Questa ricetta serve 10 e costa $1,28 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana lacto ovo ha 530 calorie, 3g di proteine, e 19g di grasso per porzione. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti. Una miscela di zucchero semolato, zucchero di canna, succo d'arancia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 128 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Con un cucchiaio punteggio di 30%, questo piatto non è così spettacolare. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Vecchio stile Mela croccante, Vecchio stile Mela croccante, e Vecchio stile Mela croccante.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Preriscaldare il forno a 350 gradi F. Burro un 9 da 14 da 2 pollici ovale teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
3
Sbucciare, core e tagliare le mele a spicchi grandi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelaMela
4
Unire le mele con le scorze, succhi di frutta, zucchero e spezie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelaMela
SpeziaSpezia
ZuccheroZucchero
5
Versare nel piatto.
6
Per fare il topping, unire la farina, gli zuccheri, il sale, la farina d'avena e il burro freddo nella ciotola di un mixer elettrico dotato dell'attacco a pagaia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AvenaAvena
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
CiotolaCiotola
7
Mescolare a bassa velocità fino a quando la miscela è friabile e il burro ha le dimensioni dei piselli. Spargere uniformemente sulle mele.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelaMela
BurroBurro
PiselloPisello
8
Mettere il croccante su una teglia e cuocere per 1 ora fino a quando la parte superiore è marrone e le mele sono spumeggianti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelaMela
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella
9
Servire caldo.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per Crisp. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il Bodegas Naveran Brut Vintage Rosado con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Bodegas Naveran Brut Vintage Rosado
Bodegas Naveran Brut Vintage Rosado
Un elegante Cava premium che offre aromi e sapori di agrumi brillanti, insieme a delicate e fini bollicine che sono il segno distintivo di un vino superbo.ABBINAMENTI: Questo Naveran Brut Rosado si abbina a formaggi a pasta molle, frutta fresca, carni bianche (maiale e pollo) e anche carni rosse riccamente aromatizzate. Questo Cava è ottimo per sorseggiare da solo, specialmente per ricevimenti e altri eventi” in piedi".
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Tipi di piattoDessert
Rivista