Uova alla diavola preferite

Uova alla diavola preferite
Favorite Deviled Eggs dura circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Per 44 centesimi a porzione, ottieni un antipasto per 8 persone. Una porzione contiene 178 calorie, 9 g di proteine e 15 g di grassi. Vai al negozio e prendi strisce di pancetta, formaggio cheddar, pepe e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina americana. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e chetogenica. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 20%. Questo punteggio è piuttosto negativo. Ricette simili sono le uova alla diavola ricoperte preferite, le uova alla diavola ricoperte preferite e le patate alla diavola (come le uova alla diavola vegane!).

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi sette ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo. Forma in 1 pollice. palle.
Attrezzatura che userete
Circa 1/3 Di Tazza Di Parmigiano-Reggiano GrattugiatoCirca 1/3 Di Tazza Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato
2
Arrotolare il formaggio. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pistacchi Tritati TostatiPistacchi Tritati Tostati
1 Confezione (18 Once) Di Pasta Per Biscotti Allo Zucchero Refrigerata, Ammorbidita (consigliata: Pillsbury)1 Confezione (18 Once) Di Pasta Per Biscotti Allo Zucchero Refrigerata, Ammorbidita (consigliata: Pillsbury)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Moet & Chandon White Star (). Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Moet & Chandon Stella Bianca ()
Moet & Chandon Stella Bianca ()
White Star è uno champagne più morbido. È ben equilibrato e armonico, con aromi sottili di pane tostato caldo e pan di zenzero. Il finale è sostenuto da un accenno di miele.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista