Uova alla diavola piccanti di Pasqua

Uova alla diavola piccanti di Pasqua
Hai bisogno di un antipasto senza glutine, vegetariano e chetogenico? Le uova alla diavola piccanti di Pasqua potrebbero essere un'ottima ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 4g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 81 calorie. Per 29 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12. Questa ricetta è tipica della cucina americana. 30 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Sarà un successo al tuo Pasqua evento. Una miscela di senape marrone piccante, erba cipollina, aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 18%, che è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Uova alla diavola piccanti per Pasqua, Uova alla diavola piccanti di Pasqua, e Uova alla diavola di Pasqua.

Istruzione

1
Dimezzare le uova longitudinalmente e raccogliere i tuorli in una ciotola. Mescolare i tuorli con una forchetta; mescolare la crema di formaggio spalmabile, la maionese, il gusto dolce, la senape marrone, l'aglio, la salsa di peperoncino, il sale e il pepe nero nei tuorli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di Formaggio SpalmabileCrema Di Formaggio Spalmabile
Salsa PiccanteSalsa Piccante
Pepe NeroPepe Nero
MaioneseMaionese
SenapeSenape
AglioAglio
AssaporareAssaporare
TuorloTuorlo
UovoUovo
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Riempire gli albumi con la miscela di tuorlo; cospargere le uova alla diavola con l'erba cipollina. Conservare coperto in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbumiAlbumi
CipollinaCipollina
UovoUovo
TuorloTuorlo

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving12
Punteggio di salute1
CucinaAmericana
Tipi di piattoContorno
OccasionePasqua
Rivista