Torte di granchio del Maryland

Torte di granchio del Maryland
Maryland Crab Cakes potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta pescatarian ha 464 calorie, 34g di proteine, e 12g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $4.86 per porzione. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Se hai pangrattato, succo di limone, cipolle verdi e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il latte magro si potrebbe seguire questo corso principale con il Frappè al caramello salato come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 75%, questo piatto è buono. Ricette simili sono Torte di granchio del Maryland, Torte di granchio del Maryland, e Classiche torte di granchio del Maryland.

Istruzione

1
Unire i primi 10 ingredienti in una ciotola. Dividere la miscela in 8 parti uguali; forma ciascuno in un patty 1/2-inch-spessore.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Mettere il pangrattato in un piatto poco profondo; dragare le polpette nel pangrattato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
3
Scaldare 1 cucchiaio di olio vegetale in una grande padella antiaderente a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Aggiungere 4 tortini e cuocere 3 minuti. Girare con cura le polpette; cuocere 3 minuti o fino a doratura. Ripetere la procedura con olio rimanente e polpette.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
5
Servire con spicchi di limone, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di LimoneCuneo Di Limone

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Chardonnay, Muscadet e Riesling sono le mie scelte migliori per i molluschi. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Un vino che si potrebbe provare è Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute58
Rivista