Torte di carne tritata di mirtilli rossi e mele

Torte di carne tritata di mirtilli rossi e mele
Le torte di carne tritata di mirtilli e mele potrebbero essere proprio il dessert che stai cercando. Una porzione contiene 294 calorie, 1 g di proteine e 4 g di grassi. Per 83 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 16 persone. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e 1 direi che è stata azzeccata. Una miscela di zenzero macinato, zucchero, pasta frolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 55 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 16%, che non è così eccezionale. La crostata di carne macinata, mele e mirtilli rossi, le torte di mele e mirtilli rossi e le torte tascabili di mele e mirtilli rossi sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un forno olandese o in un grande bollitore, unisci la frutta, lo zucchero, il succo di mela, il burro, la marmellata e le spezie. Portare a ebollizione a fuoco medio. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 50-60 minuti, mescolando di tanto in tanto. Raffreddare completamente o conservare in frigorifero per un massimo di 1 settimana.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia Navel Media Non Sbucciata, Tritata Finemente1 Arancia Navel Media Non Sbucciata, Tritata Finemente
Arancia Navel Con La Buccia, Tritata FinementeArancia Navel Con La Buccia, Tritata Finemente
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Linea due da 9 pollici. piatti per torta con pasticceria; bordi di rifinitura e scanalatura. Dividere il ripieno tra le croste. Coprire i bordi senza stringere con un foglio di alluminio.
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
3
Infornare a 200° per 20 minuti.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Rimuovere la pellicola.
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
5
Cuocere in forno per 20-25 minuti in più o fino a quando la crosta sarà dorata e il ripieno sarà pieno di bolle. Raffreddare su griglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

Vin Santo, Riesling da vendemmia tardiva e Lambrusco Dolce sono ottime scelte per la torta. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché di solito il vino dovrebbe essere più dolce del cibo che stai abbinando. Il Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 80 dollari a bottiglia.
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
Billecart-Salmon Blanc de Blancs Grand Cru
La spuma fine e le bollicine delicate accompagnano con eleganza i riflessi del suo colore dorato. Una cuvée che vi sorprenderà con la sua pura intensità di aromi di frutta secca, mandorle e nocciole fresche mescolati a quelli di frutta a polpa bianca. La sensazione cremosa della bollicina associata ad aromi di brioche al burro e aromi minerali. Finale persistente con una dolcezza fresca ed elegante. Questa grande bottiglia si sposa perfettamente con caviale o ostriche pregiate ma anche con pesce e frutti di mare alla griglia.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 55 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista