Torta di noci pecan di patate dolci

Torta di noci pecan di patate dolci
La ricetta torta di patate dolci Pecan potrebbe soddisfare il vostro desiderio del sud in circa 1 ora e 15 minuti. Questa ricetta rende 8 porzioni con 481 calorie, 6g di proteine, e 21 g di grasso ogni. Per $1.21 per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 6 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. È perfetto per Ringraziamento. Una miscela di farina, margarina, crosta di torta e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 49%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Due volte al forno Pelli di patate di patate dolci con Pecan Streusel (akan individuale casseruola di patate dolci), Torta di noci pecan di patate dolci con scricchiolio di noci pecan arrosto, e Torta di patate dolci alleggerita con crosta di pecan dolce e salata (senza glutine, a basso contenuto di carboidrati!).

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Potresti provare Chateau Ste. Michelle Riesling. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 10 dollari a bottiglia.
Chateau Ste Michelle Riesling
Chateau Ste Michelle Riesling
# 14 Wine Enthusiast Top 100 migliori acquisti di 2018Chateau Ste. Il Riesling della Columbia Valley di Michelles è una miscela di Riesling proveniente da tutta la Columbia Valley di Washington. Il loro obiettivo è quello di creare un Riesling rinfrescante, saporito, medio-secco annata dopo annata. Il vino offre aromi e sapori freschi di mela con sottili note minerali. Questo è il loro "Riesling quotidiano" che è un piacere da bere e facile da abbinare con una varietà di cibi.Abbinalo a frutta fresca, granchi, formaggi delicati o pollo.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Tipi di piattoContorno
Rivista