Tofu Teriyaki con ananas

Tofu Teriyaki con ananas
Non si può mai avere troppe ricette giapponesi, in modo da dare Teriyaki Tofu con ananas una prova. Una porzione contiene 202 calorie, 15g di proteine, e 2g di grasso. Per $1.79 per porzione, Lei ottiene un contorno che serve 4. 11 persona trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole dieta. Vai al negozio e prendi ananas, salsa teriyaki, tofu e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 30 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 46%. Questo punteggio è solido. Provare Tofu Teriyaki, Tofu e funghi teriyaki, e Triangoli di Tofu Teriyaki per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare il tofu in pezzi di dimensioni morso e metterlo in una teglia profonda; aggiungere l'ananas.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnanasAnanas
Salsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di SesamoSalsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di Sesamo
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
2
Versare la salsa teriyaki. Conservare in frigorifero per almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa TeriyakiSalsa Teriyaki
3
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Cuocere in forno preriscaldato per 20 minuti, o fino a quando caldo e frizzante.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Birichino Jurassic Park Vineyard Old Vines Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 26 dollari a bottiglia.
Birichino Jurassic Park Vigneto Vecchie vigne Chenin Blanc
Birichino Jurassic Park Vigneto Vecchie vigne Chenin Blanc
Il 2017 sfoggia un profumo di miele di fiori d'arancio, burro di mele, zolfo e qualche peculiare precursore del lillà che attiva non solo il sistema olfattivo, ma anche il sistema limbico, il sistema nervoso autonomo e altri sistemi situati in settori più distanti. L'umidità del suolo e del microclima durante la stagione di crescita 2017 è rimasta piuttosto elevata durante la stagione di crescita a causa delle enormi piogge dell'inverno precedente, contribuendo allo sviluppo di botrite precoce modesta ma significativa. Abbiamo incontrato queste condizioni l'ultima volta nel 2013 e abbiamo prodotto un vino simile a quello dell'annata - appena fuori secco nello stile conosciuto dai francesi come sec tendre - secco, ma tenero. E come per le annate precedenti, questo vino fermenta in acciaio inox senza inoculazione, ed è stato affinato fino alla primavera successiva in 8 botti di rovere ungherese inox e 2 neutri.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving4
Punteggio di salute4
Rivista