Tilapia Mediterranea su pasta di capelli d'angelo

Tilapia Mediterranea su pasta di capelli d'angelo
Tilapia Mediterranean over Angel Hair Pasta potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta pescatarian ha 423 calorie, 35g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Per $3.19 per porzione, questa ricetta copertine 29% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 15 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Una miscela di pasta angel hair, prezzemolo, formaggio feta e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 94%. Questo punteggio è eccezionale. Ricette simili includono Gamberetti Mediterranei con Pasta ai capelli d'angelo, Pasta per capelli d'angelo, e Torta di pasta capelli angelo.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero, Spumante

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie scelte top per Tilapia. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Si potrebbe provare Santa Margherita Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 26 dollari a bottiglia.
Santa Margherita Pinot Grigio
Santa Margherita Pinot Grigio
Di colore giallo paglierino scarico. Profumo pulito, fresco con intensi ed eleganti sentori di mela cotogna. Frutta fresca e armoniosa accompagnata da una leggera dolcezza con un finale lungo pieno di sapore delicato e sapido.
DifficoltaEasy
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute61
Rivista