Super facile salmone torte

Super facile salmone torte
Super facile Salmone torte è un senza latticini e pescatarian ricetta con 4 porzioni. Una porzione contiene 699 calorie, 22 g di proteine, e 35g di grasso. Per $2.2 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 25 minuti. Un sacco di persone hanno fatto questa ricetta, e 134 direbbero che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi pepe al limone, cipolle verdi, uova e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare le briciole cracker si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta Ritz Cracker come dessert. Funziona bene come un corso principale a prezzi ragionevoli. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Mousse di salmone super facile-Martha Stewart, (Super-Facile!) Salmone affumicato e crema di formaggio Pasticcini, e Pollo al cocco: Super veloce - Super facile - Super Yum.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F (190 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
In una ciotola media, mescolare insieme salmone, uovo, olio d'oliva, cipolle verdi e briciole di cracker 2/3 di tazza. Condire con pepe al limone. Formare la miscela in 8 polpette. Rivestire le polpette con le rimanenti briciole di cracker e disporle in un unico strato su una teglia da forno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Briciole Di CrackerBriciole Di Cracker
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Limone PepeLimone Pepe
Olio D'olivaOlio D'oliva
SalmoneSalmone
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
3
Cuocere 10 minuti nel forno preriscaldato, girando una volta, o fino a doratura su entrambi i lati.
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Potresti provare Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino. Ai revisori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Rivista