Stufato di Callaloo

Stufato di Callaloo
Callaloo stufato è un senza glutine, senza latticini e intero 30 zuppa. Questa ricetta rende 6 porzioni con 186 calorie, 11 g di proteine, e 12g di grasso ogni. Per $1.39 per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 2 buongustai e cuochi. Una miscela di zucca, habanero chile, olio di canolan e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Si tratta di un accessibile ricetta per gli appassionati di cibo centroamericano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È perfetto per Autunno. È portato a voi da Epicurious. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 57%. Ricette simili sono Stufato di Callaloo, Callaloo, e Zuppa di Callaloo di Trinidad.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in pentola pesante a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Aggiungere cipolle verdi, aglio, timo e Cile. Soffriggere fino a morbido, circa 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
AglioAglio
PeperoncinoPeperoncino
TimoTimo
3
Aggiungere brodo, zucca, prosciutto e gombo. Portare ad ebollizione; ridurre il calore a medio e fate sobbollire fino a quando le verdure sono tenere, mescolando di tanto in tanto, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
ZuccaZucca
BrodoBrodo
GomboGombo
ProsciuttoProsciutto
4
Aggiungere callaloo; cuocere fino a quando appassito e foglie sono teneri, mescolando frequentemente, circa 3 minuti. Condire a piacere con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe

Attrezzatura

Vino consigliato: Gewurztraminer, Pinot Grigio, Riesling

Caribbean funziona molto bene con Gewurztraminer, Pinot Grigio e Riesling. Ti consigliamo di optare per vini con un po ' di dolcezza quando si tratta di piatti piccanti dei Caraibi. Servire questi vini refrigerati in modo che siano ancora più rinfrescante. Un vino che si potrebbe provare è Alsace Willm Cuvee Emile Willm Gewurztraminer. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 23 dollari.
Alsazia Willm Cuvée Emile Willm Gewurztraminer
Alsazia Willm Cuvée Emile Willm Gewurztraminer
Di colore paglierino con un naso aromatico sia frutta in avanti (litchi) e floreale (rosa o viola). In bocca l'attacco è morbido con note di mango. Un vino robusto, grasso e potente. Il finale è morbido e setoso con note di rose e spezie e la caparbietà dei wallflowers.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Rivista