Spiedini di pesce spada alla griglia

Spiedini di pesce spada alla griglia
Spiedini di pesce spada alla griglia potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione contiene 289 calorie, 30g di proteine, e 17g di grasso. Questa ricetta serve 6 e costa $3.67 per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di bistecche di pesce spada 1 1/2 pollici, olio d'oliva, spicchi d'aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare il cumino di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 15 minuti. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e primal dieta. Con uno spoonacular punteggio di 70%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Succulenti Spiedini di pesce spada alla griglia con Tequilano e lime Key, Spiedini di pesce spada e verdure, e Spiedini di Pesce spada con Limone e Alloro per ricette simili.

Istruzione

1
In un piatto grande e poco profondo, unire l'olio d'oliva, l'aglio, il cumino, la paprika, il prezzemolo e il peperoncino tritato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
2
Aggiungere il pesce spada e mescolare per ricoprire con la marinata. Conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescespadaPescespada
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
3
Accendi una griglia. Infilare il pesce spada su spiedini da 6 pollici. Condire con sale. Griglia gli spiedini su un fuoco caldo, girando una volta, fino a quando leggermente carbonizzato e cotto attraverso, circa 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescespadaPescespada
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Caramelle Air Head, Tagliate A Strisce SottiliCaramelle Air Head, Tagliate A Strisce Sottili
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4
Servire caldo, con spicchi di limone e harissa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di LimoneCuneo Di Limone
HarissaHarissa

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Il pesce può essere abbinato a Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. La marmaglia Pinot Grigio con un 4.9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Marmaglia Pinot Grigio
Marmaglia Pinot Grigio
Nebbia della tarda mattinata, giornate sempre fresche e venti pomeridiani agghiaccianti aggiungono un vino delicato ma saporito. Questo Pinot grigio ha un colore dorato chiaro e un naso complesso e profumato di frutta che rivela strati di mango, tè al gelsomino, cannella e melone. La noce tostata liscia e leggera e il miele bilanciano i frutti e lasciano il posto a un finale croccante e persistente pieno di erba appena tagliata e pesche.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute29
Rivista