Soufflé del povero

Soufflé del povero
Soufflé del povero uomo potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 180 g di proteine, 212g di grasso, e un totale di 3300 calorie. Questa ricetta serve 1 e costa 8 8.25 per porzione. Una miscela di cracker di saltina, uova, latte e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il latte si potrebbe seguire questo corso principale con il Via Lattea Brownie Morsi come dessert. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere delizioso e soddisfacente. È portato a voi da Recipezaar. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 85%, che è super. Ricette simili includono Soufflé del povero, Pover's Pecan Pie, e Povero ragazzo Hamburger.

Vino consigliato: Bordeaux, Champagne, Bordeaux Bianco

Il francese funziona molto bene con Bordeaux, Champagne e Borgogna bianca. Il vino francese è vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il vostro pasto richiede un vino bianco, si potrebbe anche provare un bordeaux bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Un vino che si potrebbe provare è Chateau Pindefleurs St-Emilion Bordeaux. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Chateau Pindefleurs StEmilion Bordeaux
Chateau Pindefleurs StEmilion Bordeaux
L'aroma complesso è punteggiato da tocchi di lunga durata di bacche rosse completamente mature. Bevuto come un vino giovane, Château Pindefleurs permette al suo fruttato fresco di sbocciare. Conservato in una cantina, srotola un gusto lungo e setoso in bocca, il marchio dei Grands Crus di Saint-Emilion.Uvaggio: 90% Merlot, 5% Cabernet Sauvignon, 5% Cabernet Franc
DifficoltaMedio
Pronti55 m.
Serving1
Punteggio di salute72
Rivista