Sogliola con salsa al limone e burro

Sogliola con salsa al limone e burro
Suola con salsa di limone-burro potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, primordiale, fodmap amichevole e pescatarian ha 349 calorie, 26g di proteine, e 13 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. Per $6.05 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 4 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi burro, limone, filetti di sogliola e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il vino bianco secco si potrebbe seguire questo corso principale con il Vino Bianco Frozen Yogurt come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 65%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Sogliola al limone con salsa al burro di granchio e dragoncello, Pesce di sogliola fritto in padella con salsa al limone e burro, e Filetti di Sogliola al Burro di Limone.

Istruzione

1
Portare il vino a ebollizione; ridurre il calore a medio-basso. Coprire; fate sobbollire delicatamente fino a quando il pesce è opaco in tutto, 3 a 5 minuti. Con una spatola, trasferire il pesce sui piatti da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
Attrezzatura che userete
1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Pinot Grigio Santa Margherita con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Santa Margherita Pinot Grigio
Santa Margherita Pinot Grigio
Di colore giallo paglierino scarico. Profumo pulito, fresco con intensi ed eleganti sentori di mela cotogna. Frutta fresca e armoniosa accompagnata da una leggera dolcezza con un finale lungo pieno di sapore delicato e sapido.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute18
Rivista