Snack Scooter

Snack Scooter
Non si può mai avere troppe ricette messicane, in modo da dare Snack Scooter una prova. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 8g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 160 calorie. Per $1.34 per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2. Una miscela di formaggio a corda, crema di formaggio da giardino spalmabile, olive ripiene di pimiento e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Funziona meglio come contorno, ed è fatto in circa 30 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 23%, che è piuttosto male. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Barre Scooter, Biscotti sandwich di zucca senza glutine (Scooter Pies), e Snack di frutta gommosa fatti in casa (snack sani per bambini).

Istruzione

1
Per ciascuno dei quattro assi, infilare due fette di zucchine attraverso un bastoncino pretzel, lasciando un 1-in. spazio nel centro. Per ogni scooter, posizionare il formaggio stringa tra due assi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di PretzelBastoncini Di Pretzel
Formaggio Di StringaFormaggio Di Stringa
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
2
Attaccare un'asta pretzel con crema di formaggio a ogni scooter; top ciascuno con un bastone pretzel per manubrio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di PretzelBastoncini Di Pretzel
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Tagliare In Pezzi Da 3/8 PolliciTagliare In Pezzi Da 3/8 Pollici
3
Aggiungi coprimozzi di pomodoro e fari e fanali posteriori di oliva con crema di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Noir, Riesling e spumante rosé sono le mie scelte migliori per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Buena Vista Chateau Buena Vista Pinot Noir con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 39 dollari a bottiglia.
Buena Vista Chateau Buena Vista Pinot Noir
Buena Vista Chateau Buena Vista Pinot Noir
Questo ricco Pinot Nero si apre con aromi di frutta rossa accentuati da ribes e scorza d'arancia. I sapori di lampone e ciliegia continuano fino al palato e sono completati da note di cioccolato fondente e mora. Dotato di acidità brillante e di un peso di medio corpo, il finale è lungo e persistente. 
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute2
Rivista