Slaw dolce e facile per due

Slaw dolce e facile per due
Easy Sweet Slaw for Two è un contorno per 2 persone. Stai attento alla tua linea? Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto ovo contiene 241 calorie, 2 g di proteine e 21 g di grassi per porzione. Per 69 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Sarà un successo al tuo evento del 4 luglio. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di ananas, pepe, mix di insalata di cavolo e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 34%. Questo punteggio non è così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Easy Sweet Slaw, Sweet Slaw e Sweet & Sour Slaw.

Istruzione

1
In una ciotola da portata, unire il mix di insalata di cavolo, cipolla, sedano e peperone verde.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tagliatelle A Cottura Rapida E Mix Di Salsa Di Panna Ed Erba CipollinaTagliatelle A Cottura Rapida E Mix Di Salsa Di Panna Ed Erba Cipollina
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Unisci gli ingredienti del condimento; versare sopra il composto di cavolo e mescolare per ricoprire. Raffreddare fino al servizio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 1 AnanasA 1 Ananas
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute4
Rivista