Skordalla con ceci

Skordalla con ceci
Skordalla con ceci è una ricetta latto ovo vegetariana con 4 porzioni. Una porzione contiene 714 calorie , 26 g di proteine e 34 g di grassi . Per $ 1,95 a porzione , questa ricetta copre il 35% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai sale, prezzemolo, succo di limone e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Funziona bene come piatto principale. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Ti è offerto da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 66% . Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Ceci arrostiti Harissa con zucca Delicata e ceci , Ceci con spinaci e Ceci piccanti .

Istruzione

1
In una ciotola mettere a bagno il pane nel latte per 30 minuti. Strizzate il pane dal latte in eccesso (tenete da parte il latte) e mettete il pane nel frullatore con l'aglio, il succo e la scorza di limone, le mandorle, l'olio d'oliva e il sale. Frullare fino a ottenere un composto omogeneo, aggiungendo abbastanza latte per ottenere la consistenza dell'hummus.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
(23)(23)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3 Tazze Di Provolone O Mozzarella Grattugiata O Una Combinazione Dei 23 Tazze Di Provolone O Mozzarella Grattugiata O Una Combinazione Dei 2
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Mescolare con i ceci e il prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Olio Extra Vergine Di Oliva Goya1/2 Tazza Di Olio Extra Vergine Di Oliva Goya
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
3
Questa ricetta è stata fornita da chef professionisti ed è stata ridotta da una ricetta fornita da un ristorante. Gli chef di Food Network Kitchens non hanno testato questa ricetta, nelle proporzioni indicate, e pertanto non possiamo fornire alcuna garanzia sui risultati.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute46
Rivista