Savoiardi ricoperti di lampone

Savoiardi ricoperti di lampone
La ricetta dei Savoiardi ricoperti di lampone potrebbe soddisfare la tua voglia di Cajun in circa 10 minuti. Questa ricetta serve 2 persone e costa $ 1,97 a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 7 g di proteine, 4 g di grassi e un totale di 325 calorie. Vai al negozio e prendi savoiardi, lamponi, yogurt alla vaniglia e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 44%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono la cheesecake fudgy ricoperta di lamponi, i muffin al limone ricoperti di lamponi e i muffin ai lamponi ricoperti di avena.

Istruzione

1
Posizionare tre fondi di savoiardo su ciascuno dei due piatti da dessert; spalmare di marmellata. Sostituisci i top dei savoiardi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
MarmellataMarmellata
2
Unisci yogurt e vaniglia; cucchiaio sopra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
3
Cospargere con lamponi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Cream Sherry, Madeira e Prosecco sono ottime scelte per i Savoiardi. Il dolce Prosecco frizzante non sovrasta il semplice zucchero o i biscotti di pasta frolla, una dolce crema di sherry si abbina ai biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Un vino che potresti provare è Moet & Chandon White Star (). Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Moet & Chandon Stella Bianca ()
Moet & Chandon Stella Bianca ()
White Star è uno champagne più morbido. È ben equilibrato e armonico, con aromi sottili di pane tostato caldo e pan di zenzero. Il finale è sostenuto da un accenno di miele.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute7
Rivista