Sango o Cus - Cus (Maiale, patate e zuppa di Hominy)

Sango o Cus - Cus (Maiale, patate e zuppa di Hominy)
Non puoi mai avere troppe ricette di piatti principali, quindi prova Sango o Cus-Cus (maiale, patate e zuppa Hominy). Una porzione di questo piatto contiene circa 36g di proteine, 19g di grasso, e un totale di 516 calorie. Per $3.46 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Sarà un successo al tuo Autunno evento. 72 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Vai al negozio e prendi brodo di manzo, salsa creola colombiana, achiote macinato e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare il cumino di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 85%. Questo punteggio è impressionante. Provare Zuppa di maiale e Hominy, Posole (zuppa messicana con carne di maiale e hominy), e Carne di maiale & Hominy in peperoncini rossi zuppa / stufato per ricette simili.

Istruzione

1
pizzicare le ossa di maiale e l'hominy in una pentola capiente, aggiungere gli alinos e il brodo di manzo.Portare a ebollizione, ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per 1 ora e 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bocconcini Di VerduraBocconcini Di Verdura
Osso Di MaialeOsso Di Maiale
HominyHominy
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere le patate, cumino macinato, achiote, hogao, sale e pepe. Coprire e cuocere per 40 minuti in più o fino a quando il maiale è cotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cumino MacinatoCumino Macinato
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
AnnattoAnnatto
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Guarnire con coriandolo fresco tritato e hogao.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coriandolo FrescoCoriandolo Fresco
4
Servire con riso bianco, avocado e aji sul lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Riso BiancoRiso Bianco
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute9
Rivista