Sandy Collins

Sandy Collins
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova Sandy Collins. Questa ricetta produce 4 porzioni con 295 calorie, 0 g di proteine e 0 g di grassi ciascuna. Per $ 1,71 a porzione, questa ricetta copre l'1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai soda, menta, zucchero e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Ti è offerto da Foodnetwork. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e adatta a fodmap. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio migliorabile del 7%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Sandy, Sandy's Sundae e Crab Sandy.

Istruzione

1
Per prima cosa prepara lo sciroppo semplice alla menta: metti 1 tazza di zucchero e 1 tazza di acqua in una casseruola a fuoco medio-alto. Portare a ebollizione, mescolando di tanto in tanto, finché lo zucchero non si sarà sciolto. Spegni il fuoco. Schiaccia leggermente la menta strofinandola tra le dita.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Elisir GElisir G
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere la menta allo sciroppo e mettere da parte finché non si raffredda, almeno 1 ora. Filtrare in un barattolo pulito ed eliminare la menta. Copri il barattolo con un coperchio. Lo sciroppo avanzato può essere conservato in frigorifero per un massimo di 2 mesi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
3
Per preparare le bevande, riempire 4 bicchieri con ghiaccio. Metti 2 cucchiai di sciroppo semplice alla menta in ogni bicchiere. Completare con circa una tazza di soda e un cucchiaino di succo di limone. Mescolare delicatamente e guarnire con un rametto di menta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Elisir GElisir G
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Acqua FrizzanteAcqua Frizzante
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
4
Aggiungi 1 1/2 once di gin a ogni bicchiere, se lo desideri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GinGin

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è il Blanc de Bleu Cuvee Mousseux. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Blanc de Bleu Cuvée Mousseux
Blanc de Bleu Cuvée Mousseux
Blanc de Bleu è un vino Chardonnay californiano di prima qualità con un tocco di mirtilli aggiunto ed è uno spumante delicato riservato a celebrazioni memorabili. Offre sapori seducenti e una fresca effervescenza aromatica - vividamente pastello con mirtilli. Tutto questo è contenuto in una bottiglia straordinariamente sexy con un tocco di buon gusto. Il frutto del Blanc de Bleu viene coltivato nei tranquilli vigneti della California settentrionale, noti per le loro brezze fresche e limpide: condizioni ideali per le uve esclusive e i terreni che accentuano il profondo caratteristiche saporite. Questo spumante si abbina bene con antipasti, sushi e pasti molto leggeri.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista