Salsa Tamale

Salsa Tamale
Tamale Dip impiega circa 5 minuti dall'inizio alla fine. Per $ 1,64 a porzione, ottieni un antipasto per 8 persone. Una porzione contiene 390 calorie, 24 g di proteine e 29 g di grassi. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. Vai al negozio e prendi la lattina), il peperoncino, il formaggio fuso e alcune altre cose per farlo oggi. È una ricetta conveniente per gli appassionati del cibo messicano. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, adatta ai fodmap e completa. Con un punteggio al cucchiaio del 43%, questo piatto è piuttosto buono. Ricette simili sono Tamale Pie, Tamale Pie e Tamale Pie.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è il Blanc de Bleu Cuvee Mousseux. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Blanc de Bleu Cuvée Mousseux
Blanc de Bleu Cuvée Mousseux
Blanc de Bleu è un vino Chardonnay californiano di prima qualità con un tocco di mirtilli aggiunto ed è uno spumante delicato riservato a celebrazioni memorabili. Offre sapori seducenti e una fresca effervescenza aromatica - vividamente pastello con mirtilli. Tutto questo è contenuto in una bottiglia straordinariamente sexy con un tocco di buon gusto. Il frutto del Blanc de Bleu viene coltivato nei tranquilli vigneti della California settentrionale, noti per le loro brezze fresche e limpide: condizioni ideali per le uve esclusive e i terreni che accentuano il profondo caratteristiche saporite. Questo spumante si abbina bene con antipasti, sushi e pasti molto leggeri.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving8
Punteggio di salute14
Rivista