Salsa messicana da cowboy

Salsa messicana da cowboy
Cowboy Mexican Dip richiede circa 40 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 24 porzioni con 98 calorie, 5 g di proteine e 7 g di grassi ciascuna. Per 33 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Se hai tamales di manzo, pomodori in scatola, formaggio fuso e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini. È una ricetta economica per gli appassionati del cibo messicano. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. Funziona bene come antipasto. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 18%, il che è piuttosto negativo. Ricette simili sono la salsa di manzo da cowboy, la salsa di caviale da cowboy e la salsa messicana.

Istruzione

1
Metti i tamales, il peperoncino, i pomodori a cubetti e il formaggio fuso in una pentola a cottura lenta. Accendete la fiamma e fate cuocere, mescolando di tanto in tanto, finché il formaggio non si sarà sciolto. Ridurre il fuoco al minimo per mantenere la salsa calda durante il servizio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Tazze Di Mini Lasagne Crude (mafalda) O Tagliatelle All'uovo Medie3 Tazze Di Mini Lasagne Crude (mafalda) O Tagliatelle All'uovo Medie
Linguine, Cucinate Secondo Le Indicazioni Sulla ConfezioneLinguine, Cucinate Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione
Cracker E Verdure FrescheCracker E Verdure Fresche
PeperoncinoPeperoncino
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Servire con patatine di mais o tortilla chips.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
Patatine Di MaisPatatine Di Mais

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. L'NV Ruinart, Wine con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 89 dollari a bottiglia.
NV Ruinart, Vino
NV Ruinart, Vino
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving24
Punteggio di salute1
Rivista