Salsa Habanero arrosto

Salsa Habanero arrosto
Arrosto Salsa Habanero potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 7g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 160 calorie. Questa ricetta serve 1 e costa $3.58 per porzione. Se hai sale, aglio, succo di lime e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 204 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 100%. Questo punteggio è impressionante. Provare Habanero arrosto e salsa di Mango, Salsa Habanero al mango arrosto, e Capesante con salsa di cocco Habanero e salsa di mango Habanero per ricette simili.

Istruzione

1
Arrostire i peperoni e l'aglio in una padella dal fondo pesante fino all'inizio di annerire a macchie, circa 5-10 minuti, girando frequentemente.Dopo che l'aglio si è raffreddato, sbucciarlo e frullarlo insieme ai peperoncini e al succo di lime in un frullatore o robot da cucina.Condire con sale a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano può essere abbinato a Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Pinot Nero biologico Stoltz con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Stoltz Pinot Nero Biologico
Stoltz Pinot Nero Biologico
Questo Pinot si mostra bene con il suo colore ricco e profondo e l'aroma floreale per un Pinot noir biologico Columbia Gorge. Tutto è in ordine perché questo vino possa accogliere anni di invecchiamento o essere bevuto sul posto.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving1
Punteggio di salute100
Rivista